Alu-Flu Viola


(0 Recensioni)

4,56 €
Tasse incluse

Liquido raffreddamento radiatore
Quantità
Disponibile


  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alu-Flu Viola di Mafra è un liquido raffreddamento radiatore per motori di nuova generazione.

Alu-Flu Viola è l’evoluzione dei classici liquidi protettivi, l a sua nuova formulazione mantiene la temperatura di congelamento a -38°C e il punto di ebollizione sopra i 110°C.

La nuova composizione di Alu-Flu Viola di Mafra permette di avere le migliori performance di protezione per tutti i componenti metallici che costituiscono il circuito di raffreddamento.

Nella sua nuova formulazione è stato inserito un innovativo gruppo inibitore privo di ammine, nitriti e fosfati (NAP Free), che rendono i nuovi ALU FLU particolarmente affidabili anche al contatto con tutte le parti in plastica.

Le sue caratteristiche gli permettono di superare i più elevati standard qualitativi indicati dalle case automobilisitiche.

Modo d’uso: rabboccare o sostituire il liquido presente a motore freddo

H0895
10 Articoli

Riferimenti Specifici

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.